Eureka La maison Creole
Magicsun Mauritius Ltd "Dietro i componenti in legno spessore che filtrano la luce, la stanza della musica, la biblioteca di Eugene, la porcellana di moquette pareti della compagnia delle Indie evocano un passato"
En savoir plus
magicsun mauritius ltd
Le jardin de Pamplemousse
Magicsun Mauritius Ltd Nel cuore dell'isola di Mauritius, il giardino di pompelmo è un invito al viaggio: palme, lantaniers, alberi di canfora elefanti,... Il mondo avventuroso di Pierre Poivre, botanico.
En savoir plus  
magicsun mauritius ltd
Chamarel
MagicSun Mauritius Ltd Cascade "Romantica", intrigante terreni e una natura pacifica sono i punti di forza del parco di Chamarel. Esso fa parte dei circuiti turistici tradizionali.
En savoir plus  
 
MAURITIUS - SHOPPING

Maurice ha una reputazione per essere un paradiso per lo shopping. Riservato ai turisti negozi duty-free sono moltiplicati negli ultimi anni. L'isola ha anche molti centri commerciali, negozi specializzati, negozi di artigianato e Galleria d'arte che offre prodotti originali, di alta qualità, a prezzi molto interessanti.


Address book :

Negozi Duty-Free
Riservato per i turisti con i loro passaporti e loro biglietto, essi offrono una moltitudine di oggetti a prezzi interessanti: foto di attrezzature, orologi, gioielli, cuoio, telefoni cellulari, occhiali da sole, quadri...

Negozi duty-free sono situati intorno all'isola, compreso a Caudan Waterfront in Port Louis, Fiorile e piacere. Tutti gli articoli acquistati vengono consegnati in aeroporto partenza Hall, dopo la registrazione dei bagagli e il controllo della polizia.

Centri commerciali
Garden Village shopping Centre in Curepipe, Caudan Waterfront a Port Louis, Floreal Piazza di Port-Louis, Trianon Shopping Park di Quatre Bornes, gallerie Evershine a Rose-Hill, viale del tramonto nella baia di Grand...

Caudan Waterfront
Con la sua moltitudine di negozi, ristoranti, Alberghi e casinò, Caudan Waterfont è noto per gioielli e artigianato. C'è qualcosa per tutti!

La Chinatown di Port-Louis
Il cinese molto pittoresco distretto di Port Louis per trovare tutti i tipi di oggetti a un prezzo ragionevole.

Mercati
Acquistare oggetti tipici mauriziani, per andare a numerosi coloratissimi mercati dell'isola, dove la contrattazione è una tradizione. Ogni villaggio ha il proprio mercato. Port-Louis, Flacq e Quatre Bornes sono inevitabili.

Contatore delle isole Mascarene
Il contatore delle isole Mascarene, alte shopping gamma spazio dal giardino di pompelmo.
24 Negozi mall (alcuni dei quali sono già molto noti in Mauritius), offrono una selezione di prodotti di artigianato locale, barche modello, desgaste, gioielli, un eccellente caffè-ristorante e sportello di cambio valuta, parcheggio. Il contatore delle isole Mascarene ha tutti i vantaggi per i turisti e gli appassionati dello shopping mauriziani...