Eureka La maison Creole
Magicsun Mauritius Ltd "Dietro i componenti in legno spessore che filtrano la luce, la stanza della musica, la biblioteca di Eugene, la porcellana di moquette pareti della compagnia delle Indie evocano un passato"
En savoir plus
magicsun mauritius ltd
Le jardin de Pamplemousse
Magicsun Mauritius Ltd Nel cuore dell'isola di Mauritius, il giardino di pompelmo è un invito al viaggio: palme, lantaniers, alberi di canfora elefanti,... Il mondo avventuroso di Pierre Poivre, botanico.
En savoir plus  
magicsun mauritius ltd
Chamarel
MagicSun Mauritius Ltd Cascade "Romantica", intrigante terreni e una natura pacifica sono i punti di forza del parco di Chamarel. Esso fa parte dei circuiti turistici tradizionali.
En savoir plus  
 
MAURITIUS - SPIAGGE

Mauritius è circondata da un mare blu che luccica come una marea di smeraldo;
È anche la destinazione per le spiagge più belle, e tutti gli accessi alla città sono molto facili.
Le seguenti informazioni vi aiuterà a conoscere le spiagge più famose dell'isola.

Pereybere


Pereybere è situato lungo la strada costiera tra Grand Baie e Cap Malheureux. Pereybere offre un mare limpido e profondo. Per i giovani, è infine la spiaggia più popolare. Spiaggia di Pereybere attrae più persone durante le vacanze scolastiche e la domenica.

Grand Baie


Grand Bay è probabilmente la spiaggia più famosa dell'isola e il più spesso chiesto da persone provenienti da ogni angolo del mondo. Il posto è piacevole per nuotare, fare windsurf vela, canoa e sci d'acqua. A soli 20 km dalla capitale Port-louis. Grand-Baie qualsiasi ha una gamma di negozio di abbigliamento e anche negozi di artigianato, ristoranti e discoteche molto alla moda. Grand Baie è senza dubbio il luogo ideale per alcuni alberghi come il "Royal Palm" e "Melville". Grand-Bay, è possibile noleggiare un helicoptaire per un viaggio lungo la costa dell'isola o una barca per un viaggio in alto mare da angolo di messa a fuoco, l'isola di piastra e round island.

Cap Malheureux


Cap Malheureux è un piccolo villaggio di pescatori più a nord di Mauritius. Cape Malheureux offre un magnifico panorama di alcune piccole isole vicino alla costa. Tra quelli, la piattaforma di isola per il suo famoso faro. Isola rotonda, come un confine con palme, boas innocuo e lucertole native; i serpenti dell'isola, che nonostante il suo nome non è infestato da serpenti; e angolo di messa a fuoco, un'enorme roccia preistorica di estrema importanza; Fin dalla sua creazione l'inglese aveva navigato segretamente su 2 settembre 1810 a sconfiggere i francesi e a prendere possesso dell'isola.

Mont Choisy


Mont Choisy è situato nell'isola nord ovest; Mont Choisy è una delle migliori spiagge nelle vicinanze. Senza dubbio è molto popolare tra i turisti, così come fra gli abitanti dell'isola. Persone come spendere il loro weekend a Mont Choisy, rilassarsi al sole, approfittando del mare e anche giocando prossimo campo di calcio. Ingresso alla spiaggia è caratterizzata da un monumento che commemora il primo volo aereo tra Mauritius e Réunion isola il 10 settembre 1933, da un francese di nome Sutel e uno Mauriziano Jean Hily denominato. Purtroppo ha perso la vita nella seconda prova 4 ottobre 1934.