Eureka La maison Creole
Magicsun Mauritius Ltd "Dietro i componenti in legno spessore che filtrano la luce, la stanza della musica, la biblioteca di Eugene, la porcellana di moquette pareti della compagnia delle Indie evocano un passato"
En savoir plus
magicsun mauritius ltd
Le jardin de Pamplemousse
Magicsun Mauritius Ltd Nel cuore dell'isola di Mauritius, il giardino di pompelmo è un invito al viaggio: palme, lantaniers, alberi di canfora elefanti,... Il mondo avventuroso di Pierre Poivre, botanico.
En savoir plus  
magicsun mauritius ltd
Chamarel
MagicSun Mauritius Ltd Cascade "Romantica", intrigante terreni e una natura pacifica sono i punti di forza del parco di Chamarel. Esso fa parte dei circuiti turistici tradizionali.
En savoir plus  
 
MAURITIUS - MATRIMONIO E LUNA DI MIELE

È il sogno di un ambiente unico per celebrare se simbolico impegno? Si consideri un mare turchese blu sullo sfondo, i suoni delle onde che accarezzano la spiaggia di sabbia bianca e l'inebriante profumo dell'oceano al momento dove si scambia la vostra promessa di matrimonio !

MATRIMONI CIVILI
Copie dei seguenti documenti sono richieste:
Le prime sei pagine di ciascun passaporto i certificati di nascita
La sentenza di divorzio se una delle parti prova di cambiamento di cognome se non c'è posto il certificato di morte del coniuge precedente se non c'è luogo una lettera di consenso parentale dichiarazione giurata se una delle parti è inferiore ai diciotto anni.
Un certificato di non-grossesse da parte di un medico Mauritius se la futura sposa era divorziata nella ultima registrazione 10 mesi nel registro delle nascite, morti e matrimoni (vedi sotto).

Questi documenti devono arrivare almeno quattro settimane prima del matrimonio per la
:

Registrar of Births, Deaths and Marriages
6th floor, Emmanuel Anquetil Building
Port Louis
Tel: +230 201 1727
Fax: +230 211 2420

 

MATRIMONI RELIGIOSI
Documenti originali devono essere presentati in modo imperativo il giorno delle nozze.
Documenti che non sono in inglese devono essere tradotto e coperto da un timbro ufficiale.
Cerimonie di matrimonio religioso potrebbero essere tenute tra lunedì e venerdì e saranno basate sulla disponibilità del cancelliere. Queste cerimonie non possono aver luogo durante le festività pubbliche.
Le coppie devono essere sull'isola tre giorni prima della cerimonia. Si noti che la maggior parte degli alberghi richiedono un soggiorno minimo di sette notti.
Prima del grande giorno, è prevista una visita a Port Louis a firmare dichiarazioni giurate.

Documenti richiesti:
• Certificati di nascita
• Passaporto
• Certificati di battesimo per i cristiani
• Certificati di carattere morale di ogni rispettivo sacerdote specificando che entrambe le parti sono libere di sposare
• Se le parti sono di diverse fedi, il caso dovrà essere visto dal vescovo

Cattolici che avrebbero sposato in Mauritius devono contattare il
Port Louis Dioceses
Tel: +230 208 3068
Fax: +230 208 6607