Eureka La maison Creole
Magicsun Mauritius Ltd "Dietro i componenti in legno spessore che filtrano la luce, la stanza della musica, la biblioteca di Eugene, la porcellana di moquette pareti della compagnia delle Indie evocano un passato"
En savoir plus
magicsun mauritius ltd
Le jardin de Pamplemousse
Magicsun Mauritius Ltd Nel cuore dell'isola di Mauritius, il giardino di pompelmo è un invito al viaggio: palme, lantaniers, alberi di canfora elefanti,... Il mondo avventuroso di Pierre Poivre, botanico.
En savoir plus  
magicsun mauritius ltd
Chamarel
MagicSun Mauritius Ltd Cascade "Romantica", intrigante terreni e una natura pacifica sono i punti di forza del parco di Chamarel. Esso fa parte dei circuiti turistici tradizionali.
En savoir plus  
 
MAURITIUS - PORT LOUIS

Port Louis è la capitale dell'isola di Mauritius, in cui visse circa un sesto dei mauriziani. Se sacrifica una mezza giornata o una giornata intera per visitare la capitale dell'isola durante la sua vacanza a Mauritius, è puramente una questione di gusto. Infine, gli europei più trascorrono le loro vacanze in questa isola per recuperare lo stress giornaliero e big city life. Di questo, non può essere discusso a Port Louis. Al contrario, qui è la vita di una grande città su una vasta area con tutto ciò che implica: Stress, agitazione, molti traffico, gas di scarico, rumore e prossimità.

Visita dell'idea capitale


Jardin de la compagnie : parte anteriore di Mauritius istituita, è un piccolo parco con alberi come liane.

Le musée de la photographie : Questa visita per vedere l'evoluzione e lo sviluppo di Mauritius in foto. Essi sono classificati per argomento (schiavitù, sfruttamento di canna da zucchero, ferrovia), dovrebbe sapere che la foto presto arrivata sull'isola. Questo un Mauriziano che ha vinto i primi dispositivi nel suo bagaglio nel 19 secolo.

Le quartier chinois Situato sul quartiere di Royal street. All'ingresso due enormi porte cinesi segnano l'arrivo nel quartiere. Quartiere cinese e piccoli negozi dove si può trovare tutto, poco oltre, si erge la Moschea Jummah (1852).

Le marché central de Port-Louis, un passo essenziale per i turisti in cerca di esotismo. Ha mercato è stato costruito tra esso e 1839 e 1945. Potete trovare tutti i prodotti locali: frutta e verdura, carne e pesce, spezie tè e artigianato. Dietro lui mercato, si puo ammirare lui bellissimo Teatro comunale (risalente al XVIII secolo) e Cattedrale di St. Louis (1770) e MS di Labourdonnais e suo figlio. In questo quartiere, a svelare ex box coloniali. Tornare a vostri passi un Causeway Street, tra Place d'Armes e Inserisci e giardino della compagnia (compagnia delle Indie).

Caudan Waterfront, visitare questo recente e piuttosto successo centro commerciale (negozi, gallerie d'arte, libreria, agenzie, ristoranti, cinema, tempo libero...) che si affaccia alla porta.
Alla fine del vialetto incorniciato da viali duca di Edenburgh, sorge l'Hotel bello e nostalgico del governo. Una statua della regina Vittoria si siede nella Corte d'onore di questo edificio francese del XVIII secolo, che ha permesso i governatori dell'isola di coloniale. Il luogo d'Armes è edifici amministrativi, tra cui la società e le banche hanno la loro sede.

A palo centrale, sono il sale del popolare e colorato mercato centrale vende abbigliamento, frutta e verdura, carne e pesce, spezie e tisane, artigianato...
È anche possibile visitare il Museo di storia naturale, l'Istituto di Mauritius, che ha proposto che una ricostruzione del dodo meraviglioso scomparve nel XVII secolo, gli animali taxidermed. Manoscritti antichi...Strada asfaltata del vecchio Consiglio (bordata di vecchie case e musei), la rue de champ de Mars è l'ippodromo di Port-Louis, una volta il sito militare, luoghi privilegiati di appassionati di cavalli che vengono il fine settimana ha partecipato le gare di oggi.